La famiglia di Jannik Sinner è stata bandita dall’Italia per cinque anni, compresa Jannik Sinner.

La famiglia di Jannik Sinner è stata bandita dall’Italia per cinque anni, compresa Jannik Sinner.

In una giornata di media prima del torneo, Sinner afferma che il suo ginocchio non è un problema. Avanti l’inizio del torneo, l’eletto mondiale numero due e forse anche numero uno, se Novak Djokovic perde presto, ha dichiarato che crede che sia ancora in grado di giocare tennis di qualità.

However, he primarily played it because it is a Grand Slam. In precedenza, gli è stato detto che evitare Roland Garros sarebbe stato appropriato perché avrebbe rischiato lungo termine damage se avesse giocato con il suo hip infortunato. However, Sinner appeared to have received some better news or ignored the advice.

After a stint in the finest medical center at Juventus Football Club, he returned to court practice and prepared for Roland Garros. He practiced with Darren Cahill and Simone Vagnozzi before making the decision to go to Paris and play. un chiaro segno che ha fiducia nella sua capacità di farlo. He is thought to have a good luck in Paris, so he hopes to win, but he won’t get too distracted by his injury struggles.

Non mi interessa più il ginocchio. Naturalmente, la condizione fisica non è al 100%, ma non possiamo fare cose magiche. Io sono consapevole del fatto che sono in grado di giocare tennis in modo eccellente, nonostante la mia condizione attuale. Since questo torneo è importante, ho deciso di partecipare. È possibile che abbia un significato significativo; è un Grand Slam e, se il mio corpo lo consente, vorrei partecipare. I have practiced for the last three days, and I am confident that it will improve every day.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *