Brayan Bello annuncia la sua partenza dopo aver accusato HC Jose Alexander Cora di…

Brayan Bello annuncia la sua partenza dopo aver accusato HC Jose Alexander Cora di…

In seguito alla vittoria di Sunday dei Red Sox, Kenley Jansen, un compagno dei Red Sox, ha rilasciato un nuovo rapporto riguardante le strategie di trading di Boston per lui.

Nel 2024, Kenley Jansen ha iniziato la sua carriera con i Boston Red Sox in una situazione instabile. Throughout the winter, he was educato in trade hypotheticals and started Spring Training, ma nessun accordo è stato raggiunto.

Nonostante ciò, a due mesi dall’inizio della campagna, Jansen è nuovamente oggetto di rumors, nonostante il suo successo nel chiudere le partite per i Red Sox.

Jansen ha informato i giornalisti che il suo unico obiettivo era rimanere un giocatore professionale, mentre l’interesse per il suo futuro con i Red Sox è cresciuto. Inoltre, ha affermato che desidera rimanere un leader esperto per i giovani del clubhouse e fare tutto ciò che può per aiutare il suo attuale team a vincere le partite.

“You know, it’s a part of the business, but this team will be good here very soon. Non posso pensare a questo. Io ho solo bisogno di andare lì e aiutare Boston a vincere le partite di calcio.”

Jansen ha risposto in modo eccezionalmente elogioso. Even in a season in cui è improbabile che sia presente per completare il suo soggiorno a Fenway, he dimostra una grande considerazione per i suoi compagni di Boston e desidera evitare di perdere.

Jansen è consapevole dei trade rumors che accompagnano la sua presenza in questo business a causa della sua esperienza di quindici anni in MLB. Il fatto che ci sia fumo non significa necessariamente che ci sia fuoco, quindi è chiaro che non è eccessivamente interessato a qualcosa che potrebbe non accadere.

Il fatto che i Red Sox finiscano per vendere entro la scadenza del contratto non sarebbe una sorpresa. Jansen è un giocatore chiaramente adatto a un rivale che tiene conto di i suoi riconoscimenti, come la sua nomina a quattro volte all’All-Star Game e il fatto che ha aiutato i Los Angeles Dodgers a vincere la World Series nel 2020.

La divisione sarebbe vantaggiosa per entrambe le parti, poiché i concorrenti più riusciti avrebbero l’opportunità di competere ancora una volta per un ring, mentre Boston avrebbe ricevuto nuovi talenti in cambio per aiutare a costruire il roster sotto il nuovo capo di squadra Craig Breslow. Nonostante ciò, non è chiaro se queste voci relative a Jansen avranno effetto.

 

Il fatto che i Red Sox finissero per vendere entro la scadenza del contratto non era una sorpresa. Jansen è il giocatore ideale per i rivali che tengono conto dei suoi premi, come la sua nomina a quattro volte all’All-Star Game e il suo contributo alla vittoria della World Series dei Los Angeles Dodgers nel 2020.

La divisione consentirebbe ai concorrenti più talentuosi di competere ancora una volta per un ring, mentre Boston avrebbe ricevuto nuovi talenti in cambio per aiutare a costruire il suo roster sotto il nuovo allenatore Craig Breslow. In questo modo, la divisione sarebbe vantaggiosa per entrambe le partiNonostante ciò, non è chiaro se queste voci relative a Jansen avranno effetto.

Boston ha affrontato numerose lesioni. In particolare, 16 players have collaborated for 16 IL stints. In otto partite della stagione, Trevor Story ha subito una subluxazione della spalla che ha finito la stagione. Since April 20, Triston Casas hasn’t played because of some fractured cartilage that connects his ribcage to his sternum. The slugger is on the IL for 60 days and will not return until June 21. Intanto, DH Masataka Yoshida hasn’t played since April 28 because of a strain on his left thumb.

During the spring training, Lucas Giolito, il free agent più costoso di Boston, è stato sottoposto a un intervento di internal brace che interrompe la stagione a causa della particolare rottura della ligamenta dell’anca del pitcher. Also starter Garrett Whitlock is ready for the season. Potrebbe andare verso il

Boston ha affrontato un numero considerevole di ferite. In particolare, 16 players hanno collaborato per 16 stints di IL. In otto partite della stagione, Trevor Story ha subito una subluxazione del braccio che ha finito la stagione. Because of a few fractures in the cartilage that connects his ribcage to his sternum, Triston Casas hasn’t played since April 20. Il slugger è in IL per 60 giorni e non tornerà a casa prima del 21 giugno. Intanto, DH Masataka Yoshida has been out of action since April 28 due to a strain on his left thumb.

During the spring training, Lucas Giolito, il free agent più costoso di Boston, è stato sottoposto a un intervento di internal brace che interrompe la stagione a causa della particolare rottura della ligamenta dell’elbow del pitcher. Il pilota Garrett Whitlock è anche pronto per la stagione. È possibile che stia andando verso il

Refsnyder affermò: “Right there in the Wild Card.” Io credo che tutti possiamo concordare sul fatto che ci piacerebbe giocare meglio. In campo offensivo, abbiamo solo bisogno di prendere alcune pause e, sinceramente, di migliorare le nostre battute. È probabile che, quando si tratta di uomini in buone posizioni, dovremmo fare meglio a sfruttare questo potenziale. Tutti lo sanno.

The Red Sox occupano la dodicesima posizione in termini di runs scored (235) e batting average (.243). They are ranked twelfth in the on-base percentage (.313). They ranked ninth in terms of OPS (.715) and slugging percentage (.402).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *